Virtuale è spettacolare

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Visore stabile e leggero, immagine molto nitida, tasti di controllo semplici. La Realtà Virtuale di oggi è così: pensata e costruita per portarci in un’esperienza immersiva appagante.  

Prendi il caso di Modellando (www.modellando.it): la loro progettazione d’arredi comincia con la consulenza professionale -anche online-, prosegue con lo sviluppo della planimetria ed erompe nella realtà virtuale, con un cambio di paradigma netto: dare all’utente la possibilità di tuffarsi nell’estetica e funzionalità del suo negozio, del suo studio o del suo ufficio, già arredato. La persona si muove ed interagisce nell’ambiente dinamico prima che sia fisicamente creato, sperimentando sia l’impatto globale sia i dettagli. Dall’apertura dei cassetti all’accensione delle luci al realismo dei materiali e dei colori, il coinvolgimento è talmente performante che l’anteprima in cui si passeggia diventa per il cliente un importante strumento di consapevolezza, in quanto gli è perfettamente chiara l’aderenza fra il desiderata e ciò che vede. E’ un applicativo che consegna ai diretti interessati una magnifica immersione sensoriale, ma è al contempo un aiuto per quei professionisti e per quelle aziende che conoscono l’importanza di presentarsi con un profilo all’avanguardia suscitando attenzione e stupore. 

Secondo uno studio di Aniwa  sul trend di mercato della Realtà Virtuale, emergono infatti dati di crescita di assoluto interesse per ogni realtà imprenditoriale e di business. Si stima che  il 2021 sarà l’anno in cui si vedranno numeri importanti per la tecnologia immersiva, ulteriormente in incremento nell’anno successivo. 

Scegliere oggi di presentare soluzioni attraverso un visore VR è non solo un servizio d’eccellenza ma anche una mossa strategica, in quanto ci troviamo in una fase non ancora del tutto matura, quella che genera enorme curiosità ed effetto wow.

Dopo tutto ciò, pensi di poter tornare ad un semplice rendering?

Sei interessato? Contattaci

VR MODE

Via Giovanni Chiurato, 53
04100 Latina LT

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30

+39 0773 625544
info@vr-mode.it